La Campania ha accolto ufficialmente il Tour Open Day Franchising

Il team di professionisti di Impresa Franchising, capitanato da Pasquale Olandese, ha portato in Campania l’evento che sta cambiando il modo di fare Franchising in Italia

La Redazione Giornalista
Altamura - mercoledì 22 marzo 2017
© Impresa Franchising

Il 18 marzo a Napoli il Team di Impresa Franchising ha presentato la seconda tappa del Tour itinerante dell’Open Day Franchising.

Dopo il successo della prima tappa di Bari del 19 febbraio, il team di professionisti di Impresa Franchising, capitanato da Pasquale Olandese (Trainer e fondatore di Impresa Franchising), ha portato in Campania l’evento che sta cambiando il modo di fare Franchising in Italia. 

Il punto di forza di questa novità del mondo Franchising è proprio quello di far incontrare Opportunità in Franchising e potenziali investitori, attraverso una giornata In-Formativa strutturata in tre filoni:

“Comprensione” – “Orientamento” – “Opportunità”

Comprensione: Linee guida in generale utili per muovere i primi passi nel settore Franchising;

Orientamento: Valutazione del profilo imprenditoriale e consulenza in merito alla Finanza Agevolata e le opportunità che a livello Regionale e Nazionale il mercato offre.

Opportunità: Conoscenza personale con i Franchising esclusivisti di Categoria presenti all’evento, seguito dall’approfondimento della novità “Point ODF“, come opportunità e supporto per il Franchising.

Tra i Franchising presenti a Napoli, di cui potete approfondirne l’opportunità sul sito ImpresaFranchising.it, c’erano:

  • Icomm Lab: per la Categoria “Digital Marketing”
  • SOS Sartoria Rapida: per la Categoria “Sartoria”
  • Tacos & Beer: per la Categoria “Street Food”
  • YoLab: per la Categoria “Yogurteria”
  • 911 Italia Servizi: per la Categoria “Servizi”
  • Nuts: per la Categoria “Ciocco Caffetteria”

Anche la tappa di Napoli ha raccolto feedback molto positivi dai partecipanti e dagli imprenditori presenti, pertanto vi invitiamo a seguire gli sviluppi del Tour che il 22 aprile si sposterà a Roma.

Arrivederci al prossimo aggiornamento.

Altri articoli
Gli articoli più letti