Eventi

Il paziente al Centro

Incontri di reumatologia per un servizio d'eccellenza

Dove» Bari
Data dell'evento» 14 giugno 2012
Ora dell'evento»
Contatto»
Indirizzo» via Caduti di Tutte le Guerre 15
Telefono»
 Il paziente al centro

Il paziente al centro
Foto: © ufficio stampa

Sono oltre 20mila i pugliesi che soffrono di artrite reumatoide, una patologia purtroppo sottovalutata e spesso sconosciuta.
Per sottolineare l'importanza della prevenzione e dell'informazione sul ruolo chiave della diagnosi precoce, è nato il progetto "Il Paziente al Centro" che sarà presentato in conferenza stampa domani, giovedì 14 giugno, a Bari, alle ore 11.00, presso l'Assessorato alla Sanità (via Caduti di Tutte le Guerre 15). Il progetto è realizzato in collaborazione con il Centro di Reumatologia del Policlinico di Bari dove, come sarà annunciato domani, a fine giugno si svolgerà un open day gratuito per tutti i cittadini che vogliono saperne di più sulle malattie reumatiche.
Alla conferenza stampa parteciperà, tra gli altri, anche Ettore Attolini, Assessore alle Politiche della Salute della Regione Puglia.