Federicus, il premio del concorso per alunni delle elementari offerto dal presidente della Camera Laura Boldrini

Federicus, il premio del concorso per alunni delle elementari offerto dal presidente della Camera Laura Boldrini

Il contributo dell'Onorevole Ventricelli, potenziamento dei trasporti tra Bari e Altamura, attivazione del treno storico delle Fal, grazie al dialogo con Colamussi e Giannini

Attualità
Altamura giovedì 17 aprile 2014
di la redazione
Federicus 2013.
Federicus 2013. © Gal Terre di Murgia

Manca poco a Federicus, una manifestazione che arricchisce Altamura dal punto di vista culturale ed economico con l’arrivo di turisti da tutta la Puglia e da altre parti del nostro Paese.

A sostegno dell'iniziativa l'On. Ventricelli portare un contributo «chiedendo all’Assessore ai Trasporti Gianni Giannini e al Presidente delle F.A.L. Matteo Colamussi, il potenziamento delle linee di trasporto Bari-Altamura».

«Un ulteriore impegno - scrive l'Onorevole - è stato rispettato con l’attivazione del treno storico delle Ferrovie Appulo Lucane per domenica 27 aprile che assicurerà un maggior afflusso di turisti dal capoluogo verso l’entroterra».

«Inoltre - conclude - vorrei ringraziare pubblicamente il presidente della camera Laura Boldrini per aver voluto onorare quest’evento con un premio della Presidenza della Camera dei Deputati che consegnerò al vincitore del Concorso per gli alunni delle scuole elementari”. Auguro buon lavoro a tutti gli organizzatori e ai volontari, Altamura attende con gioia l'arrivo di Federicus».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette