Attualità

Dona un albero alla città di Altamura, l’iniziativa dell’Associazione Urban e del Comune

La Redazione
Dona un albero alla città di Altamura
La possibilità di poter donare alberi alla città di Altamura da parte di soggetti privati (cittadini, singoli o associati, Associazioni, Enti no profit, Aziende).
scrivi un commento 56

Dall'iniziativa dell'Associazione Urban Altamura che, insieme all'Assessore Michele Cornacchia e agli uffici tecnici del verde pubblico, la possibilità di poter donare alberi alla città di Altamura da parte di soggetti privati (cittadini, singoli o associati, Associazioni, Enti no profit, Aziende).

nn

Con Deliberazione n. 79 del 17/09/2020 la Giunta Comunale, infatti, ha preso atto del progetto di riqualificazione di Piazza Orazio Persio e Piazza Don Tonino Bello che prevede, tra l'altro, donazioni di alberature da parte di privati, e ha dato indirizzo di istituire un apposito Registro delle Donazioni, a cura del Servizio Verde, previa pubblicazione di Avviso Pubblico per le manifestazioni di interesse dei donatori, registro che potrà essere implementato anche per altre donazioni di alberature in altre parti del territoriourbano comunale.

nn

I soggetti privati che intendono manifestare il proprio interesse a donare gli alberi come sopra citati devonofar pervenire da settembre a febbraio di ogni anno la manifestazione di interesse, compilando in ogni suaparte l’apposito Modello debitamente firmato e completo di tutti gli allegati richiesti. Il Modello dovrà essere inviato al seguente indirizzo Città di Altamura – Servizio Verde, Difesa del Suolo e Arredo Urban, Piazza Municipio n° 1, 70022 Altamura, (Ba), con una delle seguenti modalità:

nn

• Mediante consegna a mano ovvero a mezzo raccomandata riportante la dicitura – “Manifestazionedi interesse finalizzata alla donazione di alberi“;

nn

• Con e-mail certificata (PEC) con documenti firmati digitalmente al seguente indirizzo di postaelettronica lavoripubblici@pec.comune.altamura.ba.it riportando nell’oggetto la stessa dicituraindicata per l’invio in modalità cartacea.

n

lunedì 18 Gennaio 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 14:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti