Attualità

Bandi per micro imprese, Paolicelli: “Ottimi investimenti per risollevare aziende nel post Covid”

La Redazione
Bandi per micro imprese
Complessivi 126 milioni di euro a fondo perduto verranno erogati in due bandi. È quanto stabilito dalla Regione Puglia per sostenere le piccole e medie imprese colpite dalla crisi pandemica.
scrivi un commento 37

Nuovi fondi in arrivo.

nn

“La Regione sta mostrando con tutte le proprie forze di essere accanto agli imprenditori – ha detto il consigliere del Pd, Francesco Paolicelli – lo ha fatto con il microprestito e con la misura straordinaria ‘Aiuto Custodiamo le imprese’. Potremmo dire di aver raggiunto una vera ripresa quando le aziende del nostro territorio potranno rimettere almeno in pari i conti”.

nn

nComplessivi 126 milioni di euro a fondo perduto verranno erogati in due bandi. È quanto stabilito dalla Regione Puglia per sostenere le piccole e medie imprese colpite dalla crisi pandemica.

nn

“Finanziamenti agevolati e ristori – ha sottolineato Paolicelli – che intendono offrire liquidità immediata agli imprenditori, i quali nell’anno ancora in corso non hanno raggiunto i ricavi pre-covid. Si tratta di finanziamenti rimborsabili fino al 20%. Una strategia che vogliamo comprenda tutte le imprese senza sacrificare nessun posto di lavoro. Dopo la chiusura di questi avvisi sarà necessario fermarsi per mettere a punto altri bandi per favorire nuovi investimenti delle aziende pugliesi”.

nn

 

n

giovedì 21 Ottobre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti