Attualità

Ospedale della Murgia. Un sopralluogo per rilevare le criticità presenti

La Redazione
Ospedale della Murgia
L'impegno di Lacarra: "Troverò soluzioni"
scrivi un commento 4

Nella mattinata di ieri, 3 ottobre, il Segretario regionale del PD Puglia, consigliere Marco Lacarra e una delegazione del Pd altamurano (Gramegna, Stigliano e Cappiello) hanno effettuato un sopralluogo presso l'Ospedale della Murgia F.Perinei.

nn

L'obiettivo della visita è stato incrementare lo sforzo decisivo per far diventare il nosocomio murgiano un centro d’eccellenza della sanità pugliese. All'incontro erano presenti anche i referenti della   Direzione ASL e il personale medico per rilevare tutte le criticità che ancora persistono dall’apertura della struttura. 

nn

“Con i miei occhi ho visto le criticità e m'impegnerò a trovare delle soluzioni perché il Perinei è un Ospedale bellissimo, con un reparto di pediatria all'avanguardia e va sostenuto” ha affermato il Consigliere Lacarra, nonché membro della Commissione Sanità regione Puglia, a margine della riunione. 

nn

Così il Segretario altamurano Francesco Gramegna: “E’ il segnale che il PD vuole affrontare le criticità senza demagogia dobbiamo far diventare questo Ospedale il simbolo dell’eccellenza sanitaria pugliese. Abbiamo tutte le potenzialità, i cittadini devono fidarsi dei servizi del Perinei”.

nn

 

n

martedì 4 Ottobre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Forte
Paolo Forte
7 anni fa

sono testimone di quello che stanno sostenendo tutti. Posso confermare che, il reparto di neonatologia (che tra l’altro è l’unico che ho potuto testare) è effettivamente all’avanguardia e non solo, dispone di personale altamente qualificato che va dai medici agli infermieri tutti. Non avendo avuto la possibilità di ringraziarli tutti personalmente, vorrei farlo attraverso il web, con la speranza che tutti leggano la mia recensione positiva.

Paolo Forte
Paolo Forte
7 anni fa

bisognerebbe incrementare il personale nel reparto del pronto soccorso, anche lì ho visto medici e infermieri , veramente distrutti dal troppo lavoro, e che, nonostante tutto la gente che sta fuori in attesa del proprio turno (purtroppo) per ore intere ignara della situazione, a volte reagisce in modo scorretto, dicendo qualche parola di troppo verso il personale dell’ospedale. ma posso garantire che all’interno della struttura, ci sono solo dei grandissimi lavoratori.