Attualità

A “Tu si que vales” il gruppo altamurano Free Family

La Redazione
L'esibizione. Free Family
Grande esibizione davanti alle telecamere di Canale 5
scrivi un commento 63

Ha superato la fase selettiva del noto programma “Tu si que vales” andato in onda lo scorso sabato 8 ottobre su Canale 5. Uno scrosciante applauso da parte del numeroso pubblico e dei giurati. Si tratta del gruppo FREE Family di Altamura.  Ballerini professionisti e insegnanti si sono esibiti davanti alle telecamere riportando un grande successo e consenso. Non è la prima volta che il pubblico apprezza appieno la performance del gruppo, ma è la prima volta in Italia.

nn

“Siamo reduci dal campionato mondiale World Of Dance tenutosi a fine luglio a Los Angeles. – dichiara commossa la coreografa Carmela Lomurno ad Altamuralive – Siamo stati a studiare  a Los Angeles e a fine agosto abbiamo registrato la 1' puntata di “Tu si Que Vales”.

nn

Quale brano avete rappresentato?

nn

“Il tema che abbiamo portato è Ninja: il misterioso mondo che circonda ognuno di noi, le paure, le insicurezze. Rappresenta il momento in cui tutti scoprono i volti, decidono di scoprirsi e di mettersi in gioco. Questo lavoro ci ha permesso in America di vincere il premio speciale  “The best costume”, per lo show e il lavoro coreografico.

nn

Quali altri passi  vi aspettano a “Tu si que vales”?

nn

Vinta la puntata del programma andata in onda lo scorso sabato, ne registreremo un’altra.

nn

E i prossimi progetti quali sono?

nn

Saremo ospiti con uno show targato tutto FREE family al “Mc HIp Hop contest 2017” a gennaio a Riccione. Poi decideremo volta per volta i prossimi impegni,  felici di portare avanti la nostra sede centrale di Altamura, il nostro paese e la nostra regione, nonostante le innumerevoli difficoltà a promuovere un gruppo che da anni sta lavorando su questo progetto.

nn

Qual è la vostra pagina facebook che riporta i vostri successi?

nn

https://www.facebook.com/Free-Family-Project-442464915864079/ Qui è linkato il video della nostra partecipazione al programma.

nn

 

nn

 

nn

 

n

martedì 11 Ottobre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti