Attualità

Arrivano le luminarie natalizie

La Redazione
luminarie 2015
Affidamento del servizio alla ditta Maggi
scrivi un commento 28

Altamura avrà le luminarie natalizie. Lo definisce una determinazione del dirigente del 2 dicembre 2016. Si tratta di istallazione di opere artistiche luminose, volte al rilancio del turismo e alla ricaduta positiva in termini economici sui settori produttivi della città. “Una vera e propria operazione di marketing territoriale che mira ad attrarre e sviluppare flussi turistici”- si legge nel documento .

nn

Con precedente delibera nr. 154 del 9 novembre, il Comune avviava il procedimento della scelta del contraente per l’affidamento del servizio attraverso procedura negoziata invitando tutte le ditte iscritte nell’Albo di Fiducia del Comune ad una risposta. Non è giunta nessuna offerta da parte delle 44 ditte invitate e si è reso necessario pertanto procedere celermente all’affidamento, a seguito di “un’indagine esplorativa rivolta a 5 ditte iscritte all’Albo di Fiducia”. L’unico operatore economico che ha dato riscontro è la ditta Maggi Michele srl, con offerta complessiva di 39.900,00 euro oltre Iva, per un totale di 48.680,00 euro.

nn

Saranno dunque allestite le piazze e le strade cittadine nei prossimi giorni perché si possa respirare anche ad Altamura il clima natalizio.

n

sabato 3 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti