novità editoriale

Pubblicata “Welcome to Altamura”, la prima guida turistica multilingue della città

La Redazione
La guida turistica "Welcome to Altamura".
Pubblicata da LAB edizioni, sarà possibile reperirla in questi giorni, in anteprima, presso "Scripta Manent", la fiera del libro medievale che si concluderà il prossimo 1 maggio presso l'ex monastero di Santa Croce.
scrivi un commento 19

La casa editrice altamurana LAB edizioni ha comunicato qualche giorno fa di aver dato alle stampe la prima guida turistica multilingue di Altamura. La guida “Welcome to Altamura” è stata inserita nella nuova collana “Welcome to”, della quale fa già parte “Welcome to Santeramo”. I volumi sono stati pubblicati nell’edizione in lingua italiana, inglese e tedesca, utile strumento di promozione della città e del suo territorio, a disposizione di turisti, operatori del settore, aziende, etc.

Welcome to Altamura è la guida turistica ideale per scoprire e visitare la città di Altamura e il suo territorio. Storia, arte, architettura, gusto e sapori; centinaia di foto a colori; itinerari tematici; 3 cartine tematiche. Tutto, ma proprio tutto, su Altamura.

La guide “Welcome to Altamura” è già in vendita nelle migliori librerie italiane e in tutti i bookshop online. In città, sarà possibile reperirla in questi giorni, in anteprima, presso “Scripta Manent”, la fiera del libro medievale che si concluderà il prossimo 1 maggio presso l’ex monastero di Santa Croce (centro storico). Ad Altamura sarà, poi, acquistabile presso le migliori librerie. “Welcome to Altamura”, prima non c’era, ora c’è.

Alcune librerie online dove è possibile acquistare le guide Welcome to Altamura (italiano, inglese, tedesco).

Internet Book Shop

Amazon

sabato 29 Aprile 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti