il premio

“Tuttofood”, al concorso su eccellenze gastronomiche secondo posto per Biscò su 106 partecipanti

La Redazione
Secondo premio per Biscò al Tuttofood di Milano.
La categoria entro cui il prodotto è stato candidato tra 106 eccellenze gastronomiche, ottenendo l'importante risultato è #atuttaqualità.
scrivi un commento 31

All’interno di TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, in programma dal 8 al 11 maggio, l’azienda altamurana BISCÒ, guidata da Luigi Picerno, socia del Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Pane di Altamura DOP, con il mitico pane altamurano a marchio DOP, si è aggiudicata il 2° premio del concorso #atuttobrand 2017, dedicato a tutte le eccellenze alimentari esposte nel corso della manifestazione. La categoria entro cui il prodotto è stato candidato tra 106 eccellenze gastronomiche, ottenendo l’importante risultato è #atuttaqualità. La giuria ha valutato i prodotti presenti al TUTTOFOOD 2017 valutando parametri quali “Qualità, Tracciabilità, Controllo e Sicurezza dei Processi Produttivi”.

Un grande risultato che premia la famiglia Picerno che da oltre 25 anni, di padre in figlio, sforna qualità tutti i giorni deliziando il palato dei consumatori e garantendo origine delle materie prime e l’indiscutibile bontà del prodotto finito.

La qualità, in poche parole, paga e ripaga sempre, a maggior ragione se il pane, come in questo caso, è anche controllato e marchiato “Prodotti di Qualità Puglia”, parola del Pane di Altamura DOP!

giovedì 11 Maggio 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti