Attualità

“I Bersaglieri di Altamura e la Grande Guerra”, domani la premiazione del consorso

La Redazione
Bersaglieri.
Il concorso, rivolto alle scuole, è in ricordo del Bersagliere Generale Pasquale Chierico.
scrivi un commento 72

L’Associazione Nazionale Bersaglieri sez. di Altamura in occasione del Raduno Bersaglieri Sud Italia svolto in Città il 23-24-25-settembre 2016 e con il Patrocinio del Comune di Altamura, ha indetto un concorso nelle scuole di ogni ordine e grado dal titolo “I BERSAGLIERI DI ALTAMURA E LA GRANDE GUERRA” in ricordo del Bersagliere Generale Pasquale Chierico.

Domani, martedì 16 maggio 2017, alle ore 10, si terrà nella sala consiliare del Comune di Altamura la Premiazione del 1°concorso delle scuole e alunni che hanno aderito, alla presenza della commissione, Bersagliere Giorgio Riccio, Dott.ssa Elena Saponaro, Prof. Lucia Oliva.

Parteciperanno: il sindaco di Altamura, prof. Giacinto Forte, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Enzo Rifino, l’Amministrazione Comunale, il Presidente dell’Associazione Gruppo Filatelico Saverio Mercadante, il Comandante del 7° RGT Bersaglieri, il Comandante della Polizia Locale di Altamura, il Presidente Regionale e Provinciale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e tutta la sezione Bersaglieri di Altamura.

lunedì 15 Maggio 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti