Attualità

€ 800.000 per lavori di riqualificazione di molte strade della Città di Altamura

La Redazione
Riqualificazione strade.
Sottoscritto il contratto d'appalto con l'impresa aggiudicataria.
scrivi un commento 10

Il Sindaco di Altamura, prof. Giacinto Forte e l’assessore ai lavori Pubblici, Pietro Ciccimarra, informano che giovedì 18 maggio è stato sottoscritto con l’impresa Andresini Giovanni il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Piano Viario di alcune strade comunali interne del Comune di Altamura. L’importo complessivo dei lavori ammonta a € 800.000.

Nella giornata di lunedì 22 maggio, saranno individuate le strade che necessitano prioritariamente un intervento in tal senso. L’Amministrazione Comunale si impegna, altresì, a monitorare costantemente la corretta esecuzione dei lavori

«Due anni intensissimi di lavoro – ha dichiarato il Sindaco Giacinto Forte – stanno iniziando a portare importanti frutti. Non s’interveniva in maniera così consistente sull’assetto viario da molti anni, considerato che l’ultimo, piccolo, intervento risaliva al 2013. L’intervento in oggetto si è reso necessario a causa dello stato di grande dissesto di moltissime strade e dei relativi disagi che i cittadini vivono quotidianamente. Ringrazio per il lavoro svolto l’Assessore ai LL.PP Pietro Ciccimarra e il settore Lavori Pubblici del Comune nelle persone del dirigente Vittorio Difonzo, di Angelo Forte e di tutto lo staff».

lunedì 22 Maggio 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti