Attualità

Al via DigithON a Bisceglie, tra i partecipanti una startup proveniente da Altamura

La Redazione
DigithON.
Si chiama Astrathink, progetto digitale che consente di superare le notevoli difficoltà legislative e finanziarie di Brevetti e Marchi.
scrivi un commento 17

Mancano pochi giorni alla partenza della seconda edizione di DigithON, la maratona delle idee digitali che si terrà a Bisceglie dal 22 al 25 giugno.

Francesco Boccia, presxidente dell’associazione DigithON presenta così l’iniziativa: «100 startup, 350 giovani inventors, più di 50 investitori, 30 ore di maratona. La Puglia è pronta ad accogliere tutte le idee che verranno presentate alla platea di investitori nazionali e internazionali, analisti, piccole e grandi imprese, che arriveranno al sud, teatro della startup competitio. Una quattro giorni dedicata alle riflessioni sul futuro e sul digitale».

Tra i partecipanti, una startup proveniente da Altamura.

Si chiama Astrathink, progetto digitale che consente di superare le notevoli difficoltà legislative e finanziarie di Brevetti e Marchi. Un portale riservato, denominato “ASTRATHINK” con precise regole legali, che offre la possibilità di visionare tutte le idee innovative, non ancora brevettate e già brevettate.

DigithON non è solo maratona delle idee digitali, ma presenta un ricco programma di incontri con i maggiori esponenti nazionali delle istituzioni, delle imprese, del giornalismo, dei media, del mercato digitale. Tutto il programma delle iniziative, che si svolgeranno tra le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie e il Castello Svevo di Barletta, può essere consultato a questo link.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti