"Boscosauro", molto positivo il bilancio ad un mese dall'inaugurazione

"Boscosauro", molto positivo il bilancio ad un mese dall'inaugurazione

Ad un mese circa dall'apertura, sono state registrate più di 1000 presenze.

Attualità
Altamura mercoledì 09 agosto 2017
di La Redazione
Boscosauro.
Boscosauro. © Boscosauro.

Grande successo per il Parco naturalistico "Boscosauro",inaugurato lo scorso 5 luglio presso la Tenuta Sabini di Altamura dove sono stati riprodotti 25 esemplari di dinosauri di varie specie ad altezza naturale, sistemati lungo un percorso ludico-ricreativo-didattico che si snoda nella vasta area naturalistica di 7 ettari. Abbiamo chiesto alla famiglia Ninivaggi di fare un bilancio.

Ad un mese circa dall'apertura, sono state registrate più di 1000 presenze, tanti campi scuola di Altamura e Santeramo ma anche molte strutture che accolgono diversamente abili.

Questa la provenienza dei visitatori: Matera, Santeramo, Acquaviva Bari, Bitritto, Santo Spirito, Bitonto etc, ma anche Napoli, Caserta, Roma e Marche. Persone che erano per lo più in vacanza a Matera ed erano di passaggio da Altamura.

L'affluenza è stata caratterizzata da famiglie ma anche i ragazzi dai 20 ai 30 anni hanno risposto bene. Per quanto riguarda, invece, la presenza di stranieri, è stata registrata la presenza di alcuni russi e la struttura ha affiancato alle guide un traduttore in lingua.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette