Attualità

Guardia di Finanza, concorso per il reclutamento di 8 esecutori della banda musicale

La Redazione
Guardia di Finanza
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il quarantesimo, cioè siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1977 e il 1° gennaio 1999.
scrivi un commento 9

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 66 – 4^ serie speciale del 01 settembre 2017, il concorso per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di esecutori della banda musicale della Guardia di Finanza.

È stato indetto un Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 8 esecutori della banda musicale del corpo.

Per gli interessati il comando provinciale Bari segnala che:

  • Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 31 ottobre 2017;
  • Il concorrente, ai fini della presentazione della domanda di partecipazione, dopo la registrazione al portale “concorsi online”, può scegliere una delle seguenti modalità: “Spid”, sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale; “Pec”, posta elettronica certificata.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il quarantesimo, cioè siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1977 e il 1° gennaio 1999, estremi inclusi. tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma di:

  • istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea;
  • strumento per il quale si concorre, come da tabella “h” allegata al d.lgs. nr. 79 del 27 febbraio 1991, conseguito in un conservatorio di stato o altro analogo istituto legalmente riconosciuto.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

venerdì 8 Settembre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti