Attualità

Appalto rifiuti: Consiglio di Stato dice no a Tradeco

La Redazione
Raccolta rifiuti
Respinta la richiesta avanzata dalla società. Pende attualmente, davanti al Tar Bari un'ulteriore istanza, che sarà vagliata dai giudici amministrativi già nei prossimi giorni.
scrivi un commento 8

Il Consiglio di Stato, Sezione Quinta, con ordinanza del 7 Settembre, ha respinto la richiesta – avanzata dalla società Tradeco – di sospendere in via cautelare il provvedimento con cui lo scorso Luglio il Tar Bari aveva negato la sospensione cautelativa dell’efficacia degli atti mediante i quali, il 14 di Giugno, la Consip aveva proceduto all’aggiudicazione in via definitiva del nuovo appalto di raccolta rifiuti e differenziata dei comuni dell’area murgiana, tra i quali Gravina e Altamura.

Altre istanze analoghe, presentate da altre società con distinti ricorsi, erano già state rigettata sempre dal Tar. Pende attualmente, davanti al Tar Bari un’ulteriore istanza, che sarà vagliata dai giudici amministrativi già nei prossimi giorni. Sempre più vicina, dunque, la sottoscrizione del contratto tra i Comuni interessati e l’associazione temporanea di imprese aggiudicataria della gara Consip.

venerdì 8 Settembre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti