L'inaugurazione si svolgerà il prossimo 2 dicembre

La BCC di Santeramo apre a Bisceglie la decima filiale

Lo sportello di Bisceglie andrà ad aggiungersi agli altri già presenti nelle provincie di Bari, Taranto e BAT oltre ad essere presente in Basilicata a Matera.

Attualità
Altamura martedì 28 novembre 2017
di La Redazione
La BCC di Santeramo apre a Bisceglie la decima filiale
La BCC di Santeramo apre a Bisceglie la decima filiale © BCC Santeramo

Continua l’espansione sul territorio pugliese per la BCC di Santeramo.

Il prossimo 2 dicembre, a Bisceglie, l’istituto di credito santermano fondato nel 1957 aprirà la sua decima filiale entrando così, per la prima volta, soddisfare le esigenze del territorio della provincia BAT (Barletta, Andria e Trani).

L'inaugurazione della nuova filiale, che avrà sede in via Cavour 144, si svolgerà alle ore 19:00 alla presenza del presidente dell’ente creditizio, il dott. Costante Leone, dei membri del Cda e da altri rappresentanti locali.

Lo sportello di Bisceglie andrà ad aggiungersi agli altri già presenti nelle provincie di Bari, Taranto e BAT oltre ad essere presente in Basilicata a Matera.

L’apertura della nuova filiale rappresenta quindi il consolidamento dell’azione della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo che, perseguendo sempre la propria mission di vicinanza al territorio e alle realtà locali, continua ad ottenere ottimi risultati in termini gestionali ed organizzativi.

Nel mese di settembre l’istituto di credito santermano ha visto incrementare la raccolta (che è aumentata del 7,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso attestandosi a 450 milioni di euro); gli impieghi sono cresciuti del 6,1 % raggiungendo quota 278 milioni di euro, i fondi propri sono stati circa 68 milioni di euro e il CET 1 (che misura lo stato di salute della Banca), infine, è risultato in aumento e pari al 31,69% collocando l'istituto ai vertici delle graduatorie nazionali (come certificato in un articolo del settimanale L’Espresso) con un requisito patrimoniale superiore alla soglia prevista dalla normativa di vigilanza.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette