Attualità

Rifiuti: Melodia incontra la Teknoservice

La Redazione
Rosa Melodia
Melodia: "È necessario, pertanto, un impegno di tutte e tutti nel rispettare le nuove modalità di raccolta dei rifiuti"
scrivi un commento 54

In una nota diffusa ieri pomeriggio sulla pagina Facebook la neo sindaca Rosa Melodia ha spiegato cosa è emerso dall’incontro con l’azienda Teknoservice.

“Questo pomeriggio – spiega la neo sindaca – ho tenuto un incontro, che avevo sollecitato subito dopo il mio insediamento, con i rappresentanti dell’azienda Teknoservice per affrontare e risolvere le problematiche relative all’avvio del nuovo servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

All’incontro hanno partecipato dirigenti e tecnici comunali, il Direttore Esecuzione Contratto (DEC), il Responsabile del procedimento (RUP) e il consigliere regionale Enzo Colonna. Dalla Teknoservice abbiamo ottenuto l’impegno ad organizzare una raccolta straordinaria dei rifiuti abbandonati per le strade che dovrà essere completata entro le ore 20 del 5 luglio prossimo.

Inoltre, la società ha previsto che, entro sette giorni, tutti i cassonetti ancora presenti saranno rimossi.

Grazie alle sollecitazioni del consigliere Colonna, il commissario dell’Ager (Agenzia regionale per la gestione dei rifiuti) ha disposto che, per i prossimi sette giorni, i rifiuti indifferenziati raccolti ad Altamura possano essere conferiti, oltre che nella discarica di Conversano, anche nell’impianto Amiu di Bari (per una quantità massima di 30 tonnellate al giorno).

È necessario, pertanto, un impegno di tutte e tutti nel rispettare le nuove modalità di raccolta dei rifiuti”.

mercoledì 4 Luglio 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti