Attualità

Amministrazione nega autorizzazione a “Festa del Cioccolato”. Polemiche e proteste sui social

La Redazione
Una edizione della "Festa del Cioccolato".
​"Nonostante il grandissimo interesse da parte di tutta la cittadinanza di Altamura l'amministrazione del Comune di Altamura ha deciso di non autorizzare la Festa del Cioccolato".​
scrivi un commento 25

“Nonostante il grandissimo interesse da parte di tutta la cittadinanza di Altamura e non solo, e la grande richiesta da parte delle scuole della città a partecipare con i propri alunni ai laboratori didattici sul cioccolato, l’amministrazione del Comune di Altamura ha deciso di non autorizzare la Festa del Cioccolato”.

Lo scrivono gli organizzatori “Feste del Cioccolato Nazionali” sulla propria pagina Facebook dopo che l’amministrazione comunale ha negato di concedere l’autorizzazione alla Festa che si sarebbe dovuta tenere ad Altamura dal 26 al 28 ottobre. Ed è la stessa organizzazione a diffondere online il documento a firma degli amministratori. Intanto, soprattutto sui social network, è divampata una polemica soprattutto relativa alle motivazioni del diniego.

“La Festa – si legge infatti nel documento dell’amministrazione comunale – non verrà autorizzata considerata la mole di eventi che hanno interessato la città di Altamura nei mesi scorsi, soprattutto durante l’intensa stagione estiva che ha reso difficoltosa la gestione dell’ordine pubblico sotto diversi aspetti”.

Nella galleria il documento completo.

martedì 25 Settembre 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti