Politica

Il Movimento Ora chiede al sindaco Forte un confronto

La Redazione
Orme di dinosauro presso cava Pontrelli.
I temi: Cava Pontrelli, l'Area Metropolitana Murgiana e Piano strategico per il turismo
scrivi un commento 6

Giunge una nota da parte del  Movimento Ora che chiede “un confronto determinato al Sindaco Forte e ai neo-assessori preposti Barattini e Rifino, su temi come Cava Pontrelli, l’Area Metropolitana Murgiana, e Piano Strategico per il Turismo e per La Cultura con particolare attenzione sullo stato dell’arte del progetto museale per l’Uomo di Altamura”.

nn

“In merito a Cava Pontrelli – si legge in un comunicato – si continua a parlare troppo facilmente di milioni di euro di finanziamenti pubblici sapendo bene che, in assenza di progetti, non solo non arriverà alcun finanziamento ma si continuerà ad agevolare il persistente e mortificante degrado delle Orme. L’Area Metropolitana Murgiana, il piano strategico e il progetto sull’Uomo di Altamura con la crisi amministrativa e la conseguente revoca di Mascolo hanno subito un altro avvilente stop”.

nn

E conclude: “Altamura merita altro che evidentemente non può essere espresso da una squadra tenuta insieme unicamente da accordi spartitori e palesemente troppo presa a mantenere gli equilibri necessari per tenersi a galla”.

n

martedì 6 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti