Politica

Torna a riunirsi l’Assise comunale

La Redazione
Il consiglio comunale di Altamura.
In aula consigliare i giorni 16 e 20 dicembre
scrivi un commento

Nuova chiamata in Consiglio comunale. È fissata ai giorni 16 e 20 dicembre, presso la Sala consiliare del Palazzo di città, ore 18.00,  la prossima riunione d’Assise. Numerosi i punti all’O.d.G.

nn

Sono a firma del consigliere Dionigi Loiudice le interpellanze: l’App a disposizione dei cittadini per denunciare degrado e disagi; situazione dell’Ufficio del Giudice di Pace; Progetto Rigenerazione urbana.

nn

Il consigliere Antonio Cappiello presenta invece le seguenti interpellanze: Protocollo d’Intesa Mille occhi sulla città di Altamura; stato di piazza Stazione; funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni.

nn

Il consigliere Pietro Masi punta l’attenzione sulla messa in sicurezza, conservazione e valorizzazione memorie lapidee e sulla situazione CCR e dell’impianto di compostaggio.

nn

Il consigliere Antonello Stigliano porta sui banchi di discussione: La sicurezza dei figli e lo stato delle scuole comunali, impianto di videosorveglianza. Mentre la consigliera Rosa Melodia firma l’interpellanza  urgente “Finanziamento per interventi di completamento di Palazzo Baldassarre e musealizzazione dell’Uomo di Altamura.

nn

Tra le deliberazioni poste all’attenzione dei lavori d’Assise c’è il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e progetti di edilizia privata.

nn

Ricompaiono, inoltre, negli elenchi delle convocazioni di Consiglio comunale le mozioni presentate dai consiglieri Stigliano e Masi.

n

giovedì 8 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti