Politica

Palazzo di città. Si allargano le maglie della maggioranza

La Redazione
Comune di Altamura.
Tommaso Lorusso aderisce al programma politico Forte
scrivi un commento 4

Si allargano le maglie della maggioranza Forte. E l’annuncio ufficiale arriva durante  l’ultima seduta del Consiglio comunale, tenutosi lo scorso 16 dicembre.

nn

Il consigliere Tommaso Lorusso, prendendo la parola ai microfoni in aula, dichiara la sua adesione al programma politico Forte ringraziando la sua compagine per l’impegno profuso.

nn

La riunione d’Assise rimarca anche un altro tassello congiunto all’allargamento della maggioranza: il nuovo insediamento in Giunta di Agnese Lore’, a cui tutti rivolgono gli auguri per l’incarico ricevuto. E il sindaco Giacinto Forte, nell’occasione, specifica che alla professoressa Lore’ ha affidato due deleghe importantissime (Personale e Avvocatura). Mentre restano nelle mani del primo cittadino i grossi tomi di Ambiente e Servizi sociali, ma è lo stesso sindaco che annuncia: “Sono assessorati che mi auguro di assegnare a breve ai miei assessori, non agli assessori dei consiglieri. È pronto già il regolamento. Sarà l’assessore Rifino ad ottenere nuovi incarichi”.

nn

Ma sono le dichiarazioni del consigliere Tommaso Lorusso che animano la discussione in aula. Dai banchi dell’opposizione non mancano le accuse di “trasformismo politico” che Forte rimanda al mittente sottolineando che sono polemiche sterili.

n

lunedì 19 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti