Politica

Nicola Bove è il nuovo coordinatore di “Noi con Salvini”

La Redazione
Noi con Salvini- Altamura
Ad Altamura il direttivo regionale
scrivi un commento 21

Si è svolto ad Altamura il direttivo regionale di fine anno di Noi con Salvini Puglia. Presenti il coordinatore regionale Rossano Sasso, sei coordinatori provinciali pugliesi e altri membri del direttivo.

nn

Durante la serata sono stati nominati alcuni coordinatori cittadini, tra cui l'avvocato quarantenne Nicola Bove che guiderà la sezione di Altamura.

nn

Così Rossano Sasso : “La nomina di Nicola Bove è un riconoscimento all'attività svolta sul territorio negli ultimi mesi, unitamente ai militanti che saranno rappresentati nel direttivo cittadino da Michele Rotunno, Riccardo Loizzo e Concetta Colonna. Sono più che certo che con la sua nomina il nostro movimento sarà degnamente rappresentato da un professionista serio e soprattutto da una persona per bene, come l'avvocato Bove appunto".

nn

Nicola Bove commenta: "Si prosegue con l'attività sul territorio con una marcia in più e tanta voglia di impegnarsi per Altamura, che in questi ultimi giorni sta facendo purtroppo i conti con l'esplosione della criminalità, alla quale la politica locale e nazionale non riesce a dare una adeguata risposta". "Noi denunciamo inoltre da settimane – prosegue Bove – da una parte l'immobilismo dell' amministrazione cittadina, da un lato l'incredibile composizione della maggioranza di centro-destra-sinistra che sostiene l'attuale sindaco. Spiace constatare che ad Altamura un partito nostro alleato a livello nazionale come fratelli d'Italia, sia in giunta con esponenti della Lista Emiliano. Forse Giorgia Meloni non lo sa, ma di certo lo sanno gli Altamurani che da sempre hanno votato storicamente a destra, e che da oggi possono contare in città di una forza nazionale sovranista ed identitaria che ha un leader che si chiama Matteo Salvini, e non di qualcuno – conclude Bove – che pur di mantenere qualche poltrona è disposto a fare inciuci a sinistra".

n

mercoledì 21 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti