Politica

Il 7 agosto consiglio comunale monotematico e manifestazione pubblica delle opposizioni

La Redazione
La sala consiliare del Comune di Altamura.
I partiti di opposizione: "Tutte le forze di opposizione sono ferme e coese nel chiedere le dimissioni al sindaco e ai consiglieri di maggioranza per il bene della città".
scrivi un commento 10

Si terrà il 7 agosto un consiglio comunale monotematico per discutere delle ultime vicende giudiziarie che hanno coinvolto la città di Altamura. I partiti di opposizione hanno organizzato una manifestazione pubblica che si terrà nella stessa data. Ieri, invece, c’è stata la pronuncia del Tribunale del Riesame che ha confermato gli arresti domiciliari per Giacinto Forte.

“Le gravissime accuse – si legge nella nota diffusa dai partiti di opposizione – formulate dalla Procura di Bari nei confronti del sindaconGiacinto Forte e il caos amministrativo che ne è dipeso hanno portato la città adnessere commissariata dalla Prefettura a partire dal 1 agosto.nNonostante i nostri ripetuti inviti a difendersi nelle sedi opportune da privatoncittadino e quindi a dimettersi dalla carica di primo cittadino, il sindaco e la suanmaggioranza silente restano incollati alle loro poltrone, bloccando l’attivitànamministrativa e gettando discredito sulla Istituzione comunale.nTutte le forze di opposizione, ferme e coese nel chiedere le dimissioni al sindaco enai consiglieri di maggioranza per il bene della città, in occasione del ConsiglionComunale monotematico da loro richiesto, invitano tutta la cittadinanza allanmanifestazione pubblica del 7 agosto alle ore 19 in Piazza Municipio.nSarà l’occasione per gridare insieme la nostra indignazione e raccontare alla cittànil fallimento dell’amministrazione Forte”.

mercoledì 2 Agosto 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti