Il M5S Altamura presenta il suo programma elettorale

Il M5S Altamura presenta il suo programma elettorale

Il programma elettorale del M5S Altamura sarà ufficializzato oggi 13 maggio.

Politica
Altamura domenica 13 maggio 2018
di La Redazione
Raffaele Difonzo, candidato sindaco M5S Altamura.
Raffaele Difonzo, candidato sindaco M5S Altamura. © n.c.

Cosa prevede il programma elettorale del Movimento 5 Stelle Altamura? Sarà possibile conoscere tutte le proposte dei pentastellati altamurani per le elezioni amministrative della città, domenica 13 maggio in ben due distinti incontri.

Il primo è previsto in Piazza Duomo alle ore 11.00, mentre il secondo si terrà nella Sala Tommaso Fiore alle 19.00 presso il Gal – Terre di Murgia.

Interverranno alcuni esponenti del movimento 5 Stelle tra cui Angela Masi M5S Camera dei Deputati, Antonella Laricchia M5S Regione Puglia, Raimondo Innamorato M5S Sindaco di Noicattaro, Pietro Masi candidato Consigliere M5S e Raffaele Difonzo candicato Sindaco M5S.

Sarà l’occasione per conoscere anche tutti gli altri candidati Consiglieri M5S Altamura. Come di prassi, anche il programma elettorale del Movimento 5 Stelle Altamura è stato redatto dagli attivisti del movimento altamurano, con i vari temi che riguardano la città e che di volta in volta sono stati discussi, elaborati e resi punti strategici su cui lavorare in sede comunale.


Lascia il tuo commento
commenti