Politica

Post voto, il Partito Democratico ringrazia gli elettori

La Redazione
Comune di Altamura.
PD: "Ci impegniamo ad essere per tutti interlocutori attenti ed affidabili, Amministratori equilibrati e presenti".
scrivi un commento 4

Il Partito Democratico di Altamura ringrazia gli elettori attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook del partito.

“A pochi giorni dallo svolgimento del turno di ballottaggio il Partito Democratico intende ringraziare gli elettori ed esprimere tutta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto.

Siamo felici che Rosa Melodia sia la nuova Sindaca di Altamura, una donna onesta e determinata, una professionista preparata e competente, con una meravigliosa squadra di nuovi e giovani amministratori.

Siamo estremamente soddisfatti che il progetto presentato dal Partito Democratico e dal centrosinistra altamurano, la proposta politica di rigenerazione e radicale innovazione nei metodi, nelle idee e nelle proposte sia stato riconosciuto vincente dai cittadini. Il Partito Democratico con coerenza e caparbietà non ha nascosto il proprio simbolo, rappresentazione della nostra Storia e dei nostri Valori…e anche per questo gli elettori ci hanno premiato!

Siamo enormemente felici di aver contribuito fattivamente, con il risultato che gli elettori hanno consegnato al Partito Democratico, con la presenza e l’impegno di tutti i propri candidati, di tutte le donne e gli uomini del Partito Democratico all’affermarsi di un nuovo progetto di Città, per una rinnovata centralità di tutti i cittadini altamurani.

La nostra soddisfazione maggiore è nel risultato dei nostri futuri Consiglieri Comunali, di Gino Loiudice e Marica Longo, di Antonio Cappiello, Marco Rifino e Alessandro Cornacchia: una squadra di amministratori coesa e preparata, in grado di coniugare esperienza amministrativa ad entusiasmo e determinazione. Si tratta del vero valore aggiunto che il nostro Partito offre alla Sindaca Rosa Melodia, un patrimonio su cui questa maggioranza potrà sempre contare.

Il Partito Democratico di Altamura, nucleo fondante questa coalizione diviene oggi componente essenziale di questa maggioranza, impegnando i propri Consiglieri Comunali e tutti i propri Amministratori ad una nuova e diversa interlocuzione con il mondo dell’impresa e del lavoro, con le famiglie e le associazioni, con il mondo del volontariato e le comunità ecclesiali….ci impegniamo ad essere per tutti interlocutori attenti ed affidabili, Amministratori equilibrati e presenti.

Da oggi Altamura cambia pagina provando a riparare i guasti e le mancanze delle precedenti Amministrazioni di destra, per restituire alla nostra comunità, anche grazie all’impegno dei governi del Partito Democratico alla Regione Puglia e nella Citta Metropolitana, il ruolo e le prospettive che gli altamurani meritano.”

lunedì 2 Luglio 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti