Altri Sport

Master sport. Un campo estivo a misura di bambini e ragazzi

La Redazione
Master Sport
Sport e divertimento sotto la guida di professionisti
scrivi un commento 236

Lasciare che  bambini e ragazzi si divertano in tutta sicurezza e guidati da esperti. È il principio che anima la Master sport di Altamura che riapre i battenti per tutti coloro che vogliono condividere i progetti del campo estivo 2016. Una full immersion nello sport e nel divertimento facendo nuove amicizie in squadra.

nn

Le proposte estive a misura dei giovanissimi sono davvero tante e articolate. Giunti al ventesimo anno di esperienza nell’organizzazione del campo estivo, grazie alla dedizione del mister Franco Dibenedetto e figli, la Master sport, in collaborazione con l’Asd Agon Club Altamura, rinnova l’appuntamento anche per l’estate 2016.

nn

La struttura gode di ampi spazi all’aperto, due campi da calcio a 5, piscine scoperte grande, media e piccola, un campo da beach e una pista da ballo all’aperto con nebulizzatore rinfrescante. Le attività vanno dal calcio al nuoto, dal beach soccer e beach volley al basket , dalla danza ai balli di gruppo. Lo staff è composto da insegnanti di educazione motoria e da istruttori qualificati. È previsto anche servizio navetta.  

n

lunedì 27 Giugno 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 19:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti