Calcio

Calcio a 7, Atalanta continua a mietere vittorie. Le immagini

Antonio Ferrante
L'Atalanta festeggia la vittoria.
La squadra altamurana è uscita vittoriosa dalla fase interregionale, vincendo il torneo tra le compagini della Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata
scrivi un commento 8766

Avevamo già parlato di questa squadra lo scorso mese. Si tratta dell'Atalanta, squadra di calcio a 7 che si era classificata al primo posto nel campionato di calcio denominato “Open 7”, conclusosi lo scorso 17 maggio. E' notizia di qualche giorno fa che la stessa squadra continua a mietere soddisfazioni. E' uscita, infatti, vittoriosa dalla fase interregionale, vincendo il torneo tra le compagini della Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata.

Nello specifico, la squadra era composta da: Murgese Gianfranco (portiere), Tancredi Marco (terzino e responsabile), Cifarelli Vincenzo (terzino), Scalera Antonio (terzino), Giordano Giuseppe (terzino), Mirizzi Pasquale (centrale e capitano), Cristallo Filippo (terzino), Brunetti Fabio (centrale), Camicia Francesco (centrocampista), Cammisa Michele (centrocampista), Sardone Giampiero (centrocampista), Rifino Paolo (attaccante), Oliva Filippo (attaccante), Cozzoli Giacomo (portiere), Loporcaro Domenico (dirigente), Incampo Nicola (direttore sportivo), sempre sotto la direzione e l’organizzazione del C.S.I.

Grazie a questa vittoria del girone interregionale, la squadra altamurana accederà ad una seconda ed ultima fase nazionale, che si svolgerà dal 9 al 13 luglio a Montecatini Terme, tra le rappresentative vincenti del Centro e del Nord Italia, che decreterà la vincente del Campionato Italiano.

La redazione di altamuralive augura ai nostri concittadini di portare a casa anche questo risultato positivo.

giovedì 19 Giugno 2014

(modifica il 27 Giugno 2022, 22:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carletto ibrahimovic
carletto ibrahimovic
9 anni fa

Bravi ragazzi dell’Atalanta Altamura