Calcio

Calcio. Sebastian Di Senso, un altro anno ad Altamura

La Redazione
Di Senso
Un'intervista al giocatore
scrivi un commento 12

Sebastian Di Senso è un giocatore che è entrato nel cuore dei tifosi con le sue giocate e le sue prestazioni tanto da diventare un autentico trascinatore della squadra. Anche nella prossima annata vestirà la maglia altamurana. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa ASD Team.

nn

Sebastian, quali sono le ragioni che ti hanno spinto a rimanere per un altro anno ad Altamura?

nn

“Sono rimasto ad Altamura innanzitutto perché ho a che fare con persone serie ed oggi non se ne trovano, poi perché la gente di Altamura mi ha trattato con rispetto sempre ed io non posso che esserne riconoscente”.

nn

 

nn

La società ha fatto domanda di ripescaggio per la D, dunque ancora non è certa la categoria, se sarà D o Eccellenza, dove pensi può arrivare questa squadra, nelle rispettive categorie?

nn

 “La squadra è molto competitiva e può fare bene anche in D, in Eccellenza abbiamo il dovere di provare a vincere, mentre in D sicuramente ce la giocheremo con tutti”.

nn

 

nn

Nella passata stagione sei stato impiegato sia mezz’ala sia esterno nel tridente d’attacco, quale è il ruolo che ti è più congeniale?

nn

“Per quanto riguarda la posizione penso che da esterno a piede invertito sia per me la posizione congeniale, ma mi piace molto anche fare la mezz'ala”.

nn

 

nn

Infine, quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?

nn

“Per i risultati vorrei migliorarmi e magari fare qualche gol in più”.

n

venerdì 22 Luglio 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 19:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti