Calcio

Campus Galattico, la scuola calcio del Real Madrid ad Altamura

La Redazione
Campus Galattico.
Domenica 8 Gennaio, presso la sala conferenze del Gal Terre di Murgia, la conferenza stampa di presentazione del progetto.
scrivi un commento 6

Il club di Cristiano Ronaldo, improvvisamente è vicinissimo: in Puglia, ad Altamura. Domenica 8 Gennaio 2017, alle ore 11, presso la sala conferenze del GAL -Terre di Murgia, la conferenza stampa di presentazione.

nn

Come mai la scuola calcio dei campioni del Real Madrid ha scelto Altamura? Ad illustrare i dettagli di questo prestigioso evento sarà l’ASD ULTRATTIVI, organizzatore del CAMPUS GALATTICO, durante la conferenza stampa in programma l’8 Gennaio alle ore 11.00 presso il Gal – Terre di Murgia in Piazza Della Resistenza 5, Altamura.

nn

Ospite d’onore della conferenza stampa sarà Liborio Mazzagatti, italiano d’origine e Sales Manager de La Fundación Real Madrid il quale, direttamente da Amburgo dove ha sede la fondazione, ha dichiarato:

nn

"Siamo felicissimi di collaborare con l`ASD Ultrattivi, il nostro club partner. Un progetto importante, nato da un incontro avuto con il presidente degli Ultrattivi – Giacinto Fiore – con il quale abbiamo stretto solidi rapporti. I nostri allenatori della Fundación Real Madrid verranno ad Altamura in Puglia, resteranno una settimana, portando la nostra metodologia tra i dilettanti. Al termine di ogni Clinic, i migliori tre andranno alle finali di Milano, dove saranno scelti i migliori su scala nazionale, che andranno al Bernabeu e si alleneranno lì. Quindi una bella opportunità e a tutti gli interessati dico: vivi il tuo sogno, mostraci il tuo talento, qualificati per i tryout/finali e gioca al Bernabéu."

nn

5 giorni con 30 ore di scuola calcio sulla base delle più recenti e innovative metodologie e lo straordinario staff tecnico direttamente dalla scuola calcio Real Madrid ad Altamura.

nn

Questa è la formula del CAMPUS GALATTICO, un’esperienza di alta formazione calcistica aperta a bambini, ragazzi e ragazze tra i 7-14 anni provenienti da tutto il sud Italia dal 12 al 16 Giugno ad Altamura.

nn

Proprio il comune pugliese si prepara ad ospitare un evento dal forte impatto non solo sportivo, come dichiara anche il Presidente dell’ASD Ultrattivi di Altamura – Giacinto Fiore: “Desideriamo che l’evento, unico nella storia del nostro territorio, sia vissuto in tutta la sua dimensione sportiva ma anche culturale e sociale. Proprio per questo il comune di Altamura si è reso disponibile insieme a noi a coinvolgere le organizzazioni culturali, associazioni, esercenti, ristoratori e strutture ricettive con le quali abbiamo già predisposto convenzioni speciali. La portata dell’evento è molto ampia e vogliamo coinvolgere il più ampio numero di partecipanti e spettatori con budget di spesa alla portata di chiunque, per questo anche la quota di iscrizione al CAMPUS GALATTICO è al di sotto di ogni standard per eventi di questa categoria“.

nn

La quota di iscrizione comprende: 6 ore al giorno di allenamento atletico, tecnico e tattico con lo staff Real Madrid: pasti su misura dell‘attività sportiva; kit completo Real Madrid Clinic marchiato Adidas; pallone da allenamento Adidas; bottiglia sport Real Madrid Clinic.

nn

L’ASD Altamura Ultrattivi vanta per il secondo anno consecutivo la qualifica federale di Scuola Calcio d’Élite riservata a sole 20 società pugliesi. Un premio al lavoro, alla organizzazione ed alle professionalità presenti che hanno già garantito alla società partnership con prestigiose società professionistiche italiane, mentre sono in corso importanti trattative per nuove partnership internazionali.

n

mercoledì 4 Gennaio 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Lasorsa
Nicola Lasorsa
7 anni fa

È possibile avere il contatto per fare l iscrizione?