A metà mese la prima uscita pubblica del roster melfitano

Tre altamurani dell'Asd Volley Club Melfi

Si tratta di Vito Luisi, Nicola Dileo, Antonio Petrara.

Volley
Altamura mercoledì 11 ottobre 2017
di La Redazione
Antonio Petrara, Nicola Dileo e Vito Luisi.
Antonio Petrara, Nicola Dileo e Vito Luisi. © n. c.

Teresa Sedile è il nuovo presidente dell’Asd Volley Club Melfi; il presidente uscente Michele Montagna sarà il suo vice.

"Un ringraziamento – ha dichiarato la neo presidente - lo rivolgo al direttore sportivo, Vincenzo Nicola che da ex giocatore professionista e grande appassionato di volley è riuscito a creare dal nulla questa splendida realtà sportiva con un importante obiettivo, quello di riportare il volley melfitano ai massimi livelli. Un compito arduo, ma non impossibile se passione, dedizione e serietà prevalgono su altri aspetti. Le condizioni tecniche e professionali ci sono tutte. La Città dovrebbe essere fiera e orgogliosa e contribuire, anche con piccoli contributi, a sostenere questo importante progetto sportivo. L'appello è rivolto anche e soprattutto al primo cittadino melfitano Livio Valvano e agli imprenditori locali."

E ancora, continua la neo Presidente.

"Per la stagione sportiva 2017/2018 sono arrivati a Melfi atleti importanti, tra i quali Vito Luisi di Altamura, palleggiatore di grande esperienza con trascorsi in serie B. Vito sarà l'anima di questa nuova squadra e attorno a lui sarà costruita la nuova Perla Volley Club Melfi”.

Di Altamura anche il giovane Nicola Dileo. Giovane con un grande talento che sarà sicuramente il punto di forza per questa e le prossime stagioni sportive.

Francesco Palumbo, melfitano di adozione ed ex atleta di A2, sarà il nuovo capitano della compagine melfitana.

L'ultimo acquisto è il giovane ma molto esperto, Antonio Petrara, anche lui di Altamura. Petrara, insieme al melfitano Stefano Lovisco andrà a completare il reparto degli attaccanti.

Inoltre, la struttura organizzativa che fa capo al Responsabile Peppino Asquino sta pianificando per metà mese la prima uscita pubblica, ovvero l’amichevole con la Società Sportiva La Fenice di Cerignola.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette