Attualità

Giornata della donazione dell’olio delle mura megalitiche di Altamura

la Redazione
La locandina dell'evento.
L'evento è organizzato dall'Archeoclub di Altamura e la residenza socio-sanitaria assistenziale c.d.c. Madonna del Buoncammino
scrivi un commento 2

Nell'ambito del progetto "Luci sul Mediterraneo", l'Archeoclub di Altamura e la residenza socio-sanitaria assistenziale c.d.c. Madonna del Buoncammino organizzano per il prossimo 10 giugno, alle 17, la Giornata della donazione dell'olio delle Mura megalitiche di Altamura.

L'evento si terrà presso la c.d.c. Madonna del Buoncammino, in contrada Torre la Macchia, ad Altamura. Interverranno le autorità locali, il presidente dell'Archeoclub di Altamura, il direttore della c.d.c. Madonna del Buoncammino, con intervallo musicale a cura dell'associazione civica Saverio Mercadante.

L'olio prodotto dalle olive degli alberi delle Mura Megalitiche, raccolte dall'Archeoclub di Altamura con la collaborazione attiva degli ospiti della Residenza Protetta Madonna del Buoncammino, sarà donato a soggetti particolarmente bisognosi, indicati dai Servizi Sociali del Comune di Altamura e dalla Caritas.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione al numero verde 800168560.

giovedì 5 Giugno 2014

(modifica il 27 Giugno 2022, 22:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti