Convegno e dimostrazione sui droni

Vito Pietroforte LiveYou - Attualità
Altamura - mercoledì 01 giugno 2016
Convegno e dimostrazione sui droni

Si svolgerà venerdì 2 giugno dalle 10.00 alle 20.00, presso il “Monastero del Soccorso” di Altamura, l’evento ”Drone, il maschio dell’ape” organizzato dall’Aero Club Ceraso “Il Nido delle Aquile” Asd.

Si tratta di un convegno ricco di dimostrazioni di droni. A coordinare i lavori, il comandante pilota, Pasquale Pichichero, Presidente Aero Club Ceraso e Direttore Esaminatore del centro addestramento APR-ENAC.

A relazionare ci saranno l’ing. Nicola Silverio Genco, membro del comitato STASA, centro studi trasporto aereo sistemi avanzati sicurezza e ambiente, l’ing. Matteo Avantaggiato, esperto in progettazione e realizzazione strumenti digitali ed elettronici, il sig. Cristian Caracuta, istruttore APR e l’ins. Vito Pietroforte, collaboratore corsi APR. Inoltre interverranno tecnici di aziende specializzate in rilievi e sorveglianza del territorio (rilievi topografici, agricoltura, acquedotti, incendi, furti,etc.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati degli apparecchi volanti, ma anche per i tanti curiosi che vogliono approfondire la conoscenza dello strumento. L’ingresso è gratuito.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti