I presidenti Paolicelli e Campo convocano seduta congiunta di IV e V Commissione

Deposito scorie radioattive - I presidenti Paolicelli e Campo convocano IV e V Commissione

Deposito scorie radioattive nei Comuni pugliesi di Altamura, Gravina e Laterza: i presidenti Paolicelli e Campo convocano seduta congiunta di IV e V Commissione.

Attualità
Altamura mercoledì 20 gennaio 2021
di La Redazione
Deposito scorie radioattive - i presidenti Paolicelli e Campo convocano IV e V Commissione
Deposito scorie radioattive - i presidenti Paolicelli e Campo convocano IV e V Commissione © Francesco Paolicelli

Deposito scorie radioattive nei Comuni pugliesi di Altamura, Gravina e Laterza: i presidenti Paolicelli e Campo convocano seduta congiunta di IV e V Commissione.

I presidenti della IV e della V Commissione Francesco Paolicelli e Francesco Paolo Campo, convocano una seduta congiunta per giovedì 21 gennaio alle ore 11.30, sul tema “Deposito scorie radioattive in tre Comuni pugliesi (Altamura, Gravina, Laterza)”
È richiesta l'audizione dai Presidenti Paolicelli e Campo insieme ai presidenti dei Gruppi consiliari Caracciolo, Lopane e Stellato, dell'assessore all'Ambiente, Anna Grazia Maraschio, per fare il punto sulle azioni messe in campo dalla Regione Puglia al fine di supportare i comuni coinvolti dalla possibile localizzazione dei siti per i depositi.

“Occorre mantenere alta l'attenzione su un tema che tocca alcune tra le aree più emblematiche per lo sviluppo del nostro territorio”, dichiara il presidente della IV Commissione, Paolicelli. “Ribadisco il mio dissenso nei confronti di una scelta che pregiudicherebbe il futuro non solo della Murgia ma della Puglia intera. Auspico un confronto continuo e un supporto concreto da parte della Regione al fianco dei Comuni interessati”.

Lascia il tuo commento
commenti