Attualità

Trasporto pubblico, Sita Sud: «Biglietti corsa semplice acquistabili solo online»

La Redazione
Trasporto pubblico
La misura si rende necessaria per evitare che a bordo dei mezzi si creino condizioni non conformi ed evitare un sovrannumero di passeggeri
scrivi un commento 89

Novità per tutti i viaggiatori. A comunicarle è la Sita Sud.

nn

A causa del protrarsi dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19, e per evitare che a bordo dei mezzi si creino condizioni non conformi, diventa indispensabile conoscere analiticamente il tracciamento dei viaggiatori presenti, al fine di evitare un sovrannumero di passeggeri.
nA decorrere quindi dal prossimo 22 febbraio 2021, non sarà più possibile acquistare i biglietti di corsa semplice presso i punti di vendita convenzionati, in quanto, l’unico canale di acquisto resterà, al momento, il sito www.cotrap.it.
n
nAlle biglietterie convenzionate – comunica ancora la Sita Sud – sarà invece concessa, in esclusiva, la vendita degli abbonamenti settimanali e mensili.

nn

Si ricorda l’obbligo per gli abbonati di effettuare la prenotazione delle corse su cui intendono viaggiare sul portale www.cotrap.it.
n
nInfine, si comunica che tutti i biglietti emessi e acquistati presso i punti vendita fino al 22 febbraio 2021 e non ancora utilizzati, sono sospesi e potranno essere fruiti quando verranno ripristinate le precedenti condizioni di viaggio.

n

giovedì 18 Febbraio 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti