Il nuovo centro vaccini ad Altamura

Accelerano i lavori per il centro vaccini in via Manzoni - Apertura prevista per Domenica 11 Aprile

Questa mattina la Sindaca Rosa Melodia si è recata, per un sopralluogo, presso il Palazzetto dello Sport di via Manzoni, dove sono in corso i lavori di allestimento del centro vaccini.

Attualità
Altamura giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
Accelerano i lavori per il centro vaccini in via Manzoni - Apertura prevista per Domenica 11 Aprile
Accelerano i lavori per il centro vaccini in via Manzoni - Apertura prevista per Domenica 11 Aprile © Comune di Altamura
Questa mattina la Sindaca Rosa Melodia si è recata, con i referenti del Dipartimento di Igiene e Prevenzione della ASL, per un sopralluogo, presso il Palazzetto dello Sport di via Manzoni, dove sono in corso i lavori di allestimento del centro vaccini.
Durante il sopralluogo, la sindaca ha comunicato ai cittadini attraverso i canali social la probabile data di apertura del centro: "Vogliamo aprire questo centro quanto prima, Domenica potrebbe essere la giornata giusta"
Sono previste 16 postazioni per la somministrazione del vaccino, una di emergenza, oltre a quelle per l’accettazione e l'anamnesi. Gli spalti saranno utilizzati per l’attesa fra vaccino e post vaccino.
I lavori procedono speditamente per far sì che la struttura possa essere pronta domenica, rispettando così il calendario di prenotazioni già predisposto dalla ASL.
 
Dal momento in cui sarà aperto il nuovo centro vaccini, l'area per il prelievo dei tamponi molecolari sarà esclusivamente quella predisposta presso lo stadio Tonino D'Angelo e non più l'area in via Manzoni per evitare sovrapposizioni.
Lascia il tuo commento
commenti