Attualità

Prove generali di evacuazione per i plessi scolastici “Don Lorenzo Milani” e “San Francesco”

La Redazione
Prove generali di evacuazione per i plessi scolastici "Don Lorenzo Milani" e "San Francesco"
Continuano le prove generali di evacuazione presso gli istituti scolastici di Altamura, in questa settimana, hanno avuto luogo nei plessi scolastici "Don Lorenzo Milani" e "San Francesco".
scrivi un commento 70

Continuano le prove generali di evacuazione presso gli istituti scolastici di Altamura, in questa settimana, hanno avuto luogo nei plessi scolastici "Don Lorenzo Milani" e "San Francesco". Grazie alle prove generali gli alunni studiano e memorizzano tutti i comportamenti da tenere e da evitare in situazione di emergenza.

nn

Durante le prove vengono calcolati i tempi in cui gli alunni riescono ad abbandonare la scuola e verificate le modalità anche tenendo conto del numero dei bambini presenti e vengono ripetute ogni anno in tutte le scuole della città.

nn

Nelle prove generali, oltre agli alunni, vengono coinvolti gli insegnanti e tutto il personale dei plessi scolastici.

nn

Nelle due prove generali di evacuazione di questa settimana ha partecipato la vice Sindaca Raffaella Petronelli in rappresentanza del Comune di Altamura, il Comando della Polizia Locale, le Guardie Ecozoofile, i volotari dell'ANPS e i volotari del gruppo comunale.

n

giovedì 18 Novembre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti