Attualità

Covid: «Dal 6 dicembre possibili controlli dei Green Pass anche nelle vie dello shopping»

La Redazione
Green pass
La decisione al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza che ha annunciato maggiori verifiche nei luoghi di affollamento, alle fermate dei bus e nei pressi delle stazioni ferroviarie
scrivi un commento 19

Dal 6 dicembre saranno intensificati da parte delle forze dell'ordine i controlli dei Green Pass "nei luoghi di maggiore affluenza di persone, nelle vie dello shopping natalizio e degli eventi correlati alle festività del Natale e di Capodanno, nei punti di snodo dei mezzi di trasporto locale e nei pressi delle stazioni ferroviarie".

nn

E' quanto stabilito dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito ieri pomeriggio in prefettura a Bari. I controlli comprenderanno anche bar, ristoranti, pub e strutture ricettive. 

nn

"L'appello emerso dalla riunione rivolto a tutti gli attori interessati e ai cittadini – fa sapere la Prefettura – fa leva sul grande senso di responsabilità e dovere civico a continuare sul solco della strada intrapresa della massima prudenza per porre argine alla diffusione del contagio da virus Covid-19, rispettando e facendo rispettare le misure emergenziali dettate dal Governo sull'impiego del green pass, sull'utilizzo della mascherina e sul rispetto delle regole di distanziamento". 

nn

All'incontro, oltre ai vertici delle forze di polizia territoriali, hanno partecipato il sindaco metropolitano di Bari e presidente nazionale Anci, Antonio Decaro, e il sindaco di Polignano a Mare, presidente regionale dell'Anci, Domenico Vitto.

nn

Mercoledì 1 dicembre il Prefetto Antonella Bellomo incontrerà i rappresentanti delle categorie economiche degli esercenti, degli albergatori e delle associazioni degli operatori nel settore del pubblico spettacolo.

n

mercoledì 1 Dicembre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti