Attualità

Comune di Altamura, stop ai contanti per il pagamento della carta di identità elettronica

Niccolò Squicciarini
Comune di Altamura.
Comune di Altamura, stop ai contanti per il pagamento della carta di identità elettronica
Il Comune di Altamura informa i cittadini che dal prossimo 1 febbraio l'ufficio carte di identità non potrà più accettare pagamenti in contanti.
scrivi un commento 181

Il Comune di Altamura informa i cittadini che dal prossimo 1° febbraio l’ufficio carte di identità non potrà più accettare pagamenti in contanti.

Di seguito il comunicato.

Si informa la cittadinanza che dal 1° febbraio 2022, nell’ambito dell’applicazione delle norme che limitano l’utilizzo dei contanti nei pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, l’ufficio carte di identità non potrà più accettare pagamenti in contanti.

Pertanto, le uniche modalità di pagamento consentite saranno:

    • direttamente agli sportelli di Via Madonna della Croce 189 con bancomat/carta di credito;
    • mediante bollettino pago PA presso gli esercenti (edicole, tabaccai, ecc.) convenzionate con i circuiti Lis Lottomatica e Sisal Pay.

Il bollettino PagoPa dev’essere generato al seguente link Avviso pagamento PagoPA e pagato preventivamente prima di recarsi presso l’ufficio il giorno dell’appuntamento.

Ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata all’operatore comunale.

Si ricorda che l’accesso all’ufficio carte di identità è consentito esclusivamente mediante prenotazione di un appuntamento, attraverso l’agenda digitale “CePosto”, raggiungibile dalla home page del sito web istituzionale oppure cliccando al seguente link

martedì 25 Gennaio 2022

(modifica il 24 Novembre 2023, 13:08)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti