Attualità

Comune di Altamura, aperta la procedura per segnalare disponibilità per il ruolo di scrutatore

La Redazione
scrutatori
La Commissione Elettorale del Comune di Altamura, deciderà successivamente, in seduta pubblica, le modalità mediante le quali sarà utilizzata questa "lista di disponibilità" di Cittadini disoccupati o inoccupati
scrivi un commento 274

Il comunicato del Comune di Altamura

"In occasione del Referendum del 12 Giugno 2022, l'Amministrazione Comunale è lieta di annunciare che è stata realizzata dal Servizio C.E.D. una procedura automatizzata che consentirà ai Cittadini Altamurani disoccupati o inoccupati iscritti sia nell'elenco degli scrutatori sia al centro per l'impiego di Altamura, di segnalare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore/supplente ai seggi elettorali. L'iscrizione all'elenco suddetto avviene mediante compilazione di apposito modulo, da effettuare entro e non oltre il 15 maggio 2022 e sarà accessibile, in attuazione del Decreto Semplificazioni, convertito nella L. 120/2020, mediante SPID.
La Commissione Elettorale del Comune di Altamura, deciderà successivamente, in seduta pubblica, le modalità mediante le quali sarà utilizzata questa "lista di disponibilità" di Cittadini disoccupati o inoccupati ed iscritti nell'elenco degli scrutatori per comporre l'elenco degli scrutatori nominati e supplenti da destinare ai seggi elettorali per il suddetto referendum."

Per maggiori informazioni, visitare il sito del Comune di Altamura, clicca qui

venerdì 6 Maggio 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti