Attualità

Altamura, Outline Jam – L’evento dedicato all’hip hop il 29 maggio in Piazza Don Tonino Bello

La Redazione
Altamura
L'evento ha l'obiettivo di mettere insieme writers, skaters, breakers, Mcs, Dj, riuniti, insieme, per condividere le proprie passioni, stare insieme, rigenerare e dare colore e movimento a uno spazio cittadino periferico.
scrivi un commento 309

Il comunicato

Dopo due anni di pausa forzata, alla sua quinta edizione, l’evento OUTLINE JAM, che si terrà domenica 29 maggio presso Piazza Don Tonino Bello, durante tutto il giorno.
Evento dedicato a giovani e giovanissimi appassionati di street and urban culture, ovvero tutte quelle forme di espressione che abbracciano il mondo della musica hip hop, del canto, della danza, dei graffiti e dello skateboarding.
Writers, skaters, breakers, Mcs, Dj, riuniti, insieme, per condividere le proprie passioni, stare insieme, rigenerare e dare colore e movimento a uno spazio cittadino periferico, a volte in stato di degrado.
La musica dei dj e dei rapper e il loro contest di freestyle, la danza degli appassionati di break dance, l’arte dei graffiti dei writers, lo sport degli skaters, tutto questo ma non solo…perché ci sarà spazio anche per la progettazione partecipata!
“Partecipazione”: questa è infatti la parola chiave (tag) che si aggiunge ai contenuti di questa quinta edizione. Abbiamo pensato di aggiungere un momento dedicato alla partecipazione collettiva per la progettazione di uno skatepark pubblico ad Altamura per poter gettare un seme che porti a una progettazione partecipata per la realizzazione di uno skatepark in città, che da molto tempo chiediamo venga realizzato. Per noi, che ci crediamo fermamente, è diventata una necessità e la nostra passione vorremmo trasmetterla anche fuori dal nostro circuito. Vi invitiamo quindi a partecipare con le vostre idee e i vostri consigli affinché giunga sempre più compatta la nostra voce e la necessità di usare un’area ben attrezzata per i nostri allenamenti e le nostre passioni, lontani dai rischi con cui ogni giorno facciamo i conti.

lunedì 23 Maggio 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti