Attualità

Referendum 12/06/2022. Nominati gli scrutatori dalla Commissione Elettorale Comunale

La Redazione
Albo degli scrutatori
La commissione ha proceduto a nominare tutti i 46 cittadini altamurani, che hanno manifestato la loro disponibilità a ricoprire l'incarico
scrivi un commento 88

Nella giornata di lunedi, 23 maggio 2022, nella sala consiliare aperta al pubblico, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per la nomina dei 184 scrutatori occorrenti per le prossime consultazioni referendarie del 12/06/2022.

La commissione ha proceduto a nominare tutti i 46 cittadini altamurani, che hanno manifestato la loro disponibilità a ricoprire l'incarico, ed in possesso di tutti requisiti (iscrizione all'albo comunale degli scrutatori, stato di disoccupazione certificato dall'Arpal e corretto inoltro della domanda mediante Spid) richiesti dall'avviso di disponibilità, pubblicato sul portale istituzionale in data 04/05/2022.

Attraverso un successivo sorteggio random sono stati poi individuati, attingendo dall'albo comunale, gli ulteriori 138 scrutatori necessari.

Nella stessa seduta sono stati sorteggiati un elenco di scrutatori supplenti, che saranno chiamati a sostituire eventuali titolari rinunciatari.

Per consultare l'elenco degli scrutatori titolari e la graduatoria dei supplenti, clicca qui

 

mercoledì 25 Maggio 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti