Attualità

​Laboratre da Santeramo nel mondo a servizio delle aziende

La Redazione
Laboratre team
La web agency santermana offre uno dei primi software gestionale in cloud on line ideale per professionisti e piccole e medie imprese.
scrivi un commento 6

Dalla passione per il web e dal fascino dell’irrefrenabile innovazione tecnologica, due giovani santermani, Francesco Ciccarone e Marco Di Cecca, da oltre dieci anni hanno avviato il progetto Laboratre.

Oltre ad occuparsi di web e comunicazione digitale, Laboratre ha sviluppato e lanciato sul mercato uno dei primi software gestionale cloud raccogliendo subito utenti entusiasti e numerose richieste di implementazione. Questo ha spinto l’agenzia a migliorare sempre più il programma fino alla nascita, nel 2012, di Software Semplice, un software molto più elaborato e completo in grado di rispondere alle esigenze raccolte negli anni.

Oggi, Software Semplice è un valido strumento di fatturazione in cloud on line, progettato e realizzato secondo gli standard tecnologici di ultima generazione, da Laboratre a Santeramo in Colle, che consente la creazione di fatture in pochissimo tempo in maniera intuitiva. Gestisce creazione di preventivi, documenti di trasporto, gestione magazzino, prima nota, solleciti di pagamento, scadenziario e fatturazione elettronica.

La mission del prodotto è quella di semplificare il lavoro quotidiano degli utenti rendendolo quanto più semplice, piacevole e profittevole possibile. “Fai quello che il cliente ti chiede di fare senza imporre mai le tue regole, Fai quello che sai fare e fallo bene”, questa è l’idea che ha permesso a Laboratre di fare di Software Semplice un prodotto di successo ideale per i professionisti e le piccole e medie imprese.

Oggi il team Laboratre è cresciuto, ed è composto da 8 persone che gestiscono circa 1500 clienti in tutta Italia, e c’è voglia di guardare al futuro con ambizione per raggiungere nuovi mercati, anche oltre il confine italiano. Laboratre si attesta così motivo di orgoglio per il territorio pugliese e offre un valido strumenti per le aziende del territorio e non solo. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.softwaresemplice.it

lunedì 27 Novembre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti