Attualità

Massimo Fiore realizza il suo sogno: domenica scorsa l’inaugurazione di Max Car Service

La Redazione
L'inaugurazione.
Un'autofficina che offre alti standard nella meccanica ma anche nell'elettronica. A breve sarà una delle prime ad Altamura ad offrire anche il servizio di riparazione di auto ibride ed elettriche.
scrivi un commento 207

Il sogno di una vita diventa realtà. La caparbietà, la serietà e la professionalità prima o poi portano i loro frutti. È ciò che è accaduto all’altamurano Massimo Fiore, 36 anni,dal 1991 nel settore auto. Perito meccanico, inizia da giovanissimo a fare esperienza nell’auto riparazione di veicoli. Ma nel corso degli anni decide di specializzarsi e aggiornarsi continuamente. In mente ha l’obiettivo di aprire un’autofficina tutta sua. Un’officina che offrisse alti standard nella meccanica ma anche nell’elettronica. Oggi la meccatronica abbraccia gran parte del mondo delle auto e Massimo Fiore offre già da anni un servizio sempre al passo con l’evoluzione del settore.

Quel sogno si è finalmente avverato. Domenica 7 ottobre si è tenuta l’inaugurazione della sua autofficina, la Max Car Service. Un risultato ottenuto anche grazie a sua moglie Rosa, che lo ha sempre supportato e sostenuto, e al tecnico responsabile Nicola Denora. All’inaugurazione hanno preso parte i suoi clienti più affezionati, gli amici di sempre, suo padre e sua madre, e i compagni della Fiat 500 Club Italia, sua grandissima passione.

I servizi di Max Car Service abbracciano il mondo dell’auto. In particolare: la riparazione meccanica ed elettronica</strong>; la diagnosi computerizzata</strong>; la ricarica AC con R134 e R1234 (ultima generazione gas); il servizio pneumatici (inversione, equilibratura, cambio gomme e foratura). Max Car Service è autorizzata Mango e Conforgest (garanzia usato) e convenzionata per servizio di Revisione Auto e servizio di Autolavaggio.

Massimo Fiore ha, inoltre, annunciato che a breve l’autofficina sarà una delle prime ad Altamura ad offrire anche il servizio di riparazione di auto ibride ed elettriche.

Max car Service di Massimo Fiore è ad Altamura, in via Castelnuovo 10. È possibile prenotare un appuntamento chiamando al numero 349 652 2031 (Watshapp) oppure visitando la Pagina Facebook.

martedì 9 Ottobre 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti