Attualità

Creazione, innovazione e sviluppo delle imprese: un convegno il prossimo 13 novembre

La Redazione
Antonio De Vito
L'incontro ha l'obiettivo di spiegare quali siano le reali opportunità offerte.
scrivi un commento 22

Murgia Sviluppo Scarl, azienda partecipata da 16 comuni della provincia di Bari e Bat, operante come ente strumentale per il SUAP, nell’ottica di implementare i servizi offerti ai cittadini ed in accordo con Puglia Sviluppo, ente della Regione Puglia, per l’erogazione di finanziamenti agevolati e a fondo perduto, ha organizzato per il prossimo 13 novembre, alle ore 16:30, un incontro per spiegare quali siano le reali opportunità offerte.

Murgia Sviluppo diventerà, inoltre, un punto di ricezione pratiche. I cittadini potranno dunque rivolgersi direttamente presso gli uffici in via Pasquale Caso 19 per ricevere assistenza nello sviluppo e presentazione dell’istanza di accesso al credito.

Dopo i saluti del Sindaco di Altamura, Rosa Melodia, interverranno: Saverio Tammacco (consigliere di amministrazione Puglia Sviluppo Spa), Antonio De Vito (direttore generale Puglia Sviluppo Spa), Claudio Amato (amministratore unico Murgia Sviluppo Scarl. Modererà l’incontro il giornalista Vito Princigallo.

lunedì 12 Novembre 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti