Attualità

“Sereno Variabile” torna ad Altamura. La puntata in onda domani 29 dicembre su RAI2

La Redazione
Sereno Variabile.
Il noto programma Sereno Variabile, in onda da ben 40 anni sulle reti Rai farà tappa ad Altamura​ per la seconda volta in due anni.
scrivi un commento 22
  1. Il noto programma Sereno Variabile, in onda da ben 40 anni sulle reti Rai farà tappa ad Altamura per la seconda volta in due anni. Sarà, infatti, la città federiciana la protagonista del programma in onda domani, sabato 29 dicembre, alle ore 18,15, su Rai2. Ad annunciarlo è la redazione del programma condotto da Osvaldo Bevilacqua.

Sereno Variabile torna, quindi, ad Altamura dopo la puntata dell’anno scorso, già record di ascolti. I temi trattati nella puntata di fine dicembre sono diversi, si toccano altre interessanti attrazioni del territorio altamurano. Si va dalle emergenze culturali alle tradizioni popolari, dalla musica alle eccellenze enogastronomiche. A buon diritto Osvaldo Bevilacqua dimostra di essere un grande estimatore della città murgiana. Due puntate intere di Sereno Variabile in soli due anni sono davvero un grande riconoscimento che il presentatore romano fa ad Altamura.

venerdì 28 Dicembre 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti