Attualità

Il Comune di Altamura partecipa alla Bit di Milano

La Redazione
Bit.
​"Dai dinosauri all'homo arcaicus, da Federico II di Svevia ai moti della rivoluzione del 1799, da Saverio Mercadante a Tommaso Fiore. E ancora dal Pane Dop alla Lenticchia Igp. Una città da scoprire...una città da vivere".
scrivi un commento 2

“Dai dinosauri all’homo arcaicus, da Federico II di Svevia ai moti della rivoluzione del 1799, da Saverio Mercadante a Tommaso Fiore. E ancora dal Pane Dop alla Lenticchia Igp. Una città da scoprire…una città da vivere”.

È questo il tema con cui il Comune di Altamura sarà presente alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano. Nell’ambito degli incontri organizzati dalla Regione Puglia nel Padiglione 3-PugliaPromozione, si terrà una conferenza stampa il 10 febbraio alle 17:00 a cui parteciperanno Loredana Capone Assessora Regionale all’Industria Turistica e Culturale, la Sindaca di Altamura Rosa Melodia, l’Assessora alle Attività Produttive Teresa Pellegrino, il Consigliere comunale Antonio Cappiello.

Durante la conferenza stampa saranno proiettati filmati sui tesori culturali della città di Altamura e su beni come la Rete Museale dell’Uomo di Altamura ed il Mudima (Museo Diocesano Matronei Altamura).

domenica 10 Febbraio 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti