Attualità

Al via “Mò Mò Live”, il nuovo video-talk in onda su AltamuraLive.it. IL PROMO

Maria Cristina Marvulli
close
Promo Mò Mò Live - AltamuraLive.it
Condotto dal giornalista Antonio Ferrante, offrirà spazi di dibattito con i diretti protagonisti. Per approfondire gli argomenti e tentare di trovare soluzioni.
scrivi un commento 12

Si percepisce sempre di più la necessità di offrire nuovi spazi di confronto dedicati ai temi di attualità relativi alla città di Altamura. Per questo e per altri motivi la redazione di AltamuraLive.it ha deciso di offrire ai propri lettori (sono decine di migliaia ogni mese) uno spazio video che affronti i temi più sentiti dai cittadini altamurani.

nn

Il nuovo talk, che andrà in onda su AltamuraLive, si chiamerà "Mò Mò Live" ed è prodotto dall'agenzia di comunicazione 2Round. Mò mò è un intercalare tipico del dialetto locale e appare l'esatta traduzione di Live, ovvero "in diretta". Un nome che vuole racchiudere e rappresentare l'obiettivo del programma: offrire spazi di dibattito con i diretti protagonisti. Per approfondire gli argomenti e tentare di trovare soluzioni.

nn

Il programma sarà condotto dal giornalista Antonio Ferrante e ogni puntata avrà un tema differente e ospiti diversi.

nn

Invitiamo tutti coloro che vogliano segnalare temi e ospiti oppure che abbiano qualcosa da dire alla città, a inviare una mail a: redazione@altamuralive.it

nn

Non ci resta che augurarvi buona visione.

n

giovedì 7 Marzo 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti