Verde pubblico ad Altamura: ecco il video della prima puntata di Mò Mò Live

Verde pubblico ad Altamura: ecco il video della prima puntata di Mò Mò Live

La prima puntata di Mò mò Live è andata in onda lo scorso martedì 12 marzo sulla pagina Facebook di AltamuraLive.it e ha avuto come tema ​"Diamoci un taglio", verde pubblico e arredo urbano ad Altamura.

Attualità
Altamura giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
Verde pubblico ad Altamura: ecco il video della prima puntata di Mò Mò Live.
Verde pubblico ad Altamura: ecco il video della prima puntata di Mò Mò Live. © altamuralive

Avevamo annunciato nelle scorse settimane la nascita di un nuovo spazio video che affrontasse i temi più sentiti dai cittadini altamurani. Il nuovo talk, in onda su AltamuraLive, si chiama "Mò Mò Live" ed è prodotto dall'agenzia di comunicazione 2Round.

La prima puntata di Mò mò Live è andata in onda lo scorso martedì 12 marzo sulla pagina Facebook di AltamuraLive.it e ha avuto come tema "Diamoci un taglio", verde pubblico e arredo urbano ad Altamura. A discuterne con il conduttore e giornalista Antonio Ferrante sono stati Pietro Falcicchio, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Altamura, e Roberto Farella, presidente dell'associazione Urban Altamura.

Hai un tema o degli ospiti da segnalare? Vuoi sostenere il programma con una inserzione pubblicitaria? Contattaci sulla nostra pagina FB oppure scrivi a: redazione@altamuralive.it.

Ringraziamo i nostri inserzionisti: Immobilrete Altamura Cofidi.it Tenuta Sabini - Boscosauro

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette