Economia e finanza: giovedì 21 marzo importante convegno ad Altamura

Economia e finanza: giovedì 21 marzo importante convegno ad Altamura

L’evento è organizzato dal dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum. Relatore dell’incontro sarà l’ing. Sandro Vita, Training&Learning di Banca Mediolanum.

Attualità
Altamura martedì 19 marzo 2019
di La Redazione
Il dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum.
Il dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum. © n.c.

«La fine di "un" mondo: dal rendimento senza rischio al rischio senza rendimento». È questo il titolo del convegno che si terrà ad Altamura, giovedì 21 marzo, alle ore 20, presso l’Hotel Fuori le Mura.

L’evento è organizzato dal dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum. Relatore dell’incontro sarà l’ing. Sandro Vita, Training&Learning di Banca Mediolanum, che descriverà gli scenari economici e finanziari venutisi a determinare a seguito della più grave crisi del dopoguerra, evidenziando l’importanza della Consulenza Finanziaria e Patrimoniale quale percorso imprescindibile per la serena realizzazione degli obiettivi di vita del risparmiatore e della sua famiglia.

È possibile partecipare all’evento inviando, entro mercoledi 20 marzo, richiesta di adesione all’indirizzo mail convegno21marzo2019@libero.it

Lascia il tuo commento
commenti